Attenzione: questo sito utilizza cookie tecnici ed assimilati anche di terze parti al fine di garantire una migliore navigazione e consentire la profilazione anonima dell'uso del sito stesso per migliorarne le funzionalita'. Non utilizza cookies di profilazione commerciale. Continuando a navigare, si acconsente all'utilizzo.
Chiudi Vedi informativa completa
[Vai direttamente al contenuto della pagina]

Le nostre certificazioni

Fin dai primi anni del nuovo millennio Idee Verdi persegue l’impegno a integrare il Sistema di Gestione con strumenti sempre più all’avanguardia che consentano la più alta espressione di efficacia per il raggiungimento di ottimi risultati nelle attività.

  • Nel 2002 Idee Verdi ottiene la certificazione UNI EN ISO 9001:2000 per il settore IAF38 “Progettazione ed erogazione del Servizio d’inserimento lavorativo per soggetti svantaggiati”.
  • Nel 2012 l’oggetto e il campo di applicazione della certificazione UNI EN ISO 9001:2008 viene esteso al settore IAF28 “Progettazione ed erogazione del servizio di manutenzione aree verdi”.
  • Nel 2012 Idee Verdi ottiene, inoltre, la certificazione BS OHSAS 18001:2007 Sistema di Gestione Sicurezza per i settori IAF35 e IAF28 per la “Progettazione ed erogazione dei servizi di manutenzione aree verdi e gestione cimiteriale”.
  • A Giugno 2017 Idee Verdi ha ottenuto la certificazione UNI EN ISO 14001:2015 Sistema di Gestione Ambientale per i settori IAF28, IAF38 e IAF39 “Progettazione ed erogazione del servizio di manutenzione di aree verdi e gestione cimiteriale. Progettazione ed erogazione del Servizio d’inserimento lavorativo per soggetti svantaggiati e deboli”.
  • A Giugno 2017, inoltre, il campo di applicazione della UNI EN ISO 9001:2008 è stato ampliato al settore IAF39 “Progettazione ed erogazione del servizio di gestione cimiteriale".

Ai link inseriti di seguito è possibile scaricare le Certificazioni di Qualità e Sicurezza e la Politica di Idee Verdi per la Qualità e la Sicurezza:

EITEAM scs